Gentile Cliente,
il 1° gennaio 2019 entra in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti stabiliti ai fini IVA in Italia, sia in ambito di soggetti titolari di partita IVA, sia in ambito di soggetti senza partita IVA.
Saremo quindi obbligati ad emettere ed inviare le fatture esclusivamente in formato elettronico attraverso il sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate.
Per ottemperare a tale obbligo , Le chiediamo di fornirci quanto prima le informazioni necessarie indicate di seguito:

 

CLIENTI TITOLARI DI PARTITA IVA

• Codice destinatario
• Indirizzo PEC, alternativo al codice destinatario
• indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni di mancata consegna dello SdI.

CLIENTI NON TITOLARI DI PARTITA IVA

Indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni di scarto dello SdI.
Indirizzo PEC, alternativo al codice destinatario se presente.

 

Compila il FORM di seguito proposto entro il 30/12/2018 e clicca invio.
Queste informazioni sono importanti per consentirci di aggiornare i nostri sistemi e fornire un processo di fatturazione corretto.

    Ragione Sociale*

    P. iva*

    Cod. Fiscale*

    Codice Destinatario

    Indirizzo PEC

    Indirizzo Email alternativo

    Sevig Srls procederà all’emissione e alla trasmissione delle fatture in formato elettronico esclusivamente dal mese di Gennaio 2019. La copia del documento in formato analogico, oggetto di trasmissione dello SDI, sarà consegnata solo ai clienti non titolari di partita IVA.