Defibrillatore Physiocontrol LIFEPAK CR2

CR2

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda è distributore autorizzato dei defibrillatori della Phisio-control modelli Lifepak CR2

Un arresto cardiaco improvviso (ACI) può colpire chiunque e ovunque. Intervenire immediatamente è fondamentale. Le possibilità di sopravvivenza del paziente diminuiscono drasticamente per ogni minuto senza trattamento.

È proprio per questo motivo che i defibrillatori pubblicamente accessibili sono così importanti: i DAE portano la tecnologia salvavita dove può apportare i maggiori benefici. Per questo motivo, in caso di emergenza si dovrebbe avere a disposizione soltanto il meglio.

Immaginate un futuro in cui una tecnologia migliore consenta di ottenere risultati migliori – e di salvare più vite. Il rivoluzionario defibrillatore LIFEPAK® CR2 con Programma di gestione DAE LIFELINKcentral è il cuore di un sistema di risposta all’emergenza completo. Tutti gli elementi e le persone coinvolte sono collegati, consentendo di ridurre i ritardi inutili che si possono verificare in occasione di un ACI: la tecnologia rivoluzionaria che ci si aspetta dal leader di settore.

La connettività è la base per un trattamento migliore

La connettività in modalità Wi-Fi può fornire agli operatori del soccorso un quadro completo di ciascun evento di ACI. Di conseguenza, gli operatori sono preparati ancor prima di arrivare poiché conoscono i dettagli delle scariche somministrate, vedono l’effettivo ECG del paziente e altro ancora. Tale continuità di trattamento segue i pazienti anche in ospedale, e prosegue con tutti gli operatori collegati al Sistema LIFENET®.

In seguito ad un evento è possibile inviare i dati contenuti nella memoria del DAE direttamente ai Servizi di Emergenza che solitamente sono incaricati della loro raccolta. Il tutto avviene in modalità wireless (3G o wireless LAN), semplicemente e senza necessariamente dover utilizzare cavi ed adattatori dedicati.

VISITATE IL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE TUTTE LE FANTASTICHE FUNZIONALITA’ DEL CR2