Il Dei-monitor LifeGain CU-HD1 della CU Medical System è un defibrillatore con funzioni di monitoraggio del paziente indicato per i soccorritori professionisti adatto sia in ambito intra-ospedaliero che extra-ospedaliero (ambulanza).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Il CU-HD1 risulta essere un dispositivo estremamente versatile, grazie alle sue ridotte dimensioni (31x20x35 cm) ed al peso di soli 6Kg incluse le piastre esterne risulta essere facilmente trasportabile ed utilizzabile anche nelle situazioni di emergenza extraospedaliere. Disponibile, inoltre, anche una borsa per il trasporto (appositamente studiata) opzionale.
Dotato di un ampio display a colori TFT da 7 pollici dalla elevata risoluzione permette la visualizzazione fino a tre tracce in contemporanea oltre ai valori numerici dei parametri monitorati ed agli allarmi e indicazioni d’uso. Se installato il modulo ECG 12 derivazioni (opzionale) è possibile visualizzare le 12 tracce ECG in contemporanea.
Il CU-HD1 eroga scariche mediante l’efficiente tecnologia brevettata e-cube Biphasic della CU Medical System (Tipo BTE). Dotato di differenti modalità di defibrillazione:
L’operatore potrà effettuare la defibrillazione mediante le piastre riutilizzabili (adulto/pediatriche) o tramite le piastre interne o gli elettrodi monouso.
Il CU-HD1 è inoltre in grado (modulo opzionale) di effettuare il Pacing non invasivo del paziente.
Progettato e sviluppato per rispondere alle differenti esigenze dei soccorritori il CU-HD è un defibrillatore completamente modulabile a seconda delle richieste.
Il modello base, infatti, integra le due modalità di defibrillazione ed è in grado di monitorare il tracciato ECG del paziente 3/5 derivazioni ma è possibile richiedere molteplici moduli aggiuntivi (opzionali) per monitorare ulteriori paramentri: